Tri-screen
Assalto alla banca
(1982) Suona l'allarme della banca e il vicesceriffo deve attraversare la strada per portare aiuto, ma ci sono parecchi pericoli con cui fare i conti. Cani impazziti, mandrie in corsa, un vagone incontrollato e perfino un treno intero. Se ci riuscite provate a far attraversare la strada al vice sceriffo andando avanti e indietro. Il vicesceriffo arriva alla banca, ma i banditi vogliono la sparatoria. Mentre uno di loro spara al vicesceriffo cercando di bloccarlo, l'altro tenta la fuga col bottino. Dovrete cercare di aiutare il vicesceriffo a vincere il duello, ma state attenti che il povero direttore della banca non sa dove andare per cercare riparo e continua a passare in mezzo alla scena. Il vicesceriffo segue il bandito che è scappato con il bottino e lo raggiunge fuori città ,ma ha finito i colpi in canna e deve bloccarlo a suon di pugni. Il bandito però è un duro e prima di cadere dovrà essere colpito 10 volte mentre a lui basteranno 5 colpi per far cadere il vicesceriffo. Questo gioco può essere giocato in 4 diverse modalità - è possibile attraversare tutti e 3 schermi in successione, o semplicemente giocare una partita in solo 1 degli schermi.
Alla ricerca dei diamanti
(1982) Tenta di passare davanti all'elefante furioso che lancia rocce, la maga che getta incantesimi e il leone affamato e avrai percorso 1/3 del viaggio. Poi, se hai il coraggio, ondeggia sopra l'abisso profondo ed evita una valanga fatale di rocce e ti rimarrà solo una prova da superare. Se sarai ancora in vita, trova la scure magica, evita il serpente velenoso e ritrova il diamante perduto. Nessuno è mai sopravvissuto a tali rischi!
Il sommozzatore
(1982) Vi siete immersi per sfuggire alla realtà, ma avete commesso un terribile errore... I mostri dal profondo dei mari stanno aspettando proprio voi... Dovrete evitare dozzine di pescecani, pescespada e razze ... ed è solo l'inizio! Dovrete aprirvi la strada in mezzo a questo maledetto calamaro gigante ed evitare l'inchiostro della piovra gigante, ma non avete ancora finito e ne siete lontani. Prima ancora che ci possiate pensare la piovra gigante vi ha chiusi in un angolo e dovrete combattere per uscire. Un corpo a corpo e mentre combattete con le vostre mani non scordate una cosa. La piovra ha otto tentacoli. In pratica siete uno contro quattro. Buona fortuna.
Il salto del coniglio
(1982) Il povero piccolo coniglio è affamato e c'è una sola carota in vista. Solo tu puoi aiutarlo a prenderla. Devi aiutarlo a superare un orso scontroso che tira dei tronchi dall'alto, navigare oltre la gola senza fondo, superare la scimmia pazza che lancia olio bollente e sgattaiolare oltre la donnola che vuole colpire tutti in testa con un grosso martello, ma è solo l'inizio. Ci sono ancora molti pericoli tra il coniglio e la sua carota. Ci sono i granchi di terra, milioni di loro, che cercheranno di pizzicare il povero coniglio e non smettono mai di arrivare. Dovrai essere veloce e saltare il pericolo, aggirarlo e arrampicarti oltre di lui. Solo un ingegno veloce e riflessi ancor più rapidi potranno esserti di aiuto!