None
Duck tales
(1990) Zio Paperone ha insegnato a Qui Quo e Qua a risparmiare mettendo in banca i soldi guadagnati duramente... Andare in banca non è cosa facile quando la strega Amelia e la banda Bassotti sono nei paraggi! Il caso vuole che i sacchi utilizzati dai tre paperi siano bucati e perdano letteralmente soldi per strada! Nei panni di Zio Paperone, cercherete di aiutare i 3 nipotini a raggiungere la banca per depositare i quattrini!
La bella e la bestia
(1991) Là, da qualche parte del mondo degli incantesimi, si trova il castello della bestia! Un tempo, la bestia era un principe e...bla bla bla... la storia la conoscete no? Riuscirà Bella ad aiutare la bestia a tornare principe? La risposta è nelle tue mani! Aiuta Bella ad attraversare il castello della bestia ed a ritrovare suo padre. Con il tuo aiuto il vero amore vincerà! Per vincere il gioco, dovrai completare ognuno dei quattro livelli prima che l'ultimo petalo rosa cada.
Skeet shoot
(1988) Tiro al bersaglio davvero carino. Come di consueto, nella produzione Tiger, le dimensioni del gioco sono più grandi dei classici lcd game del tempo, tuttavia le dimensioni dello schermo sono standard.
Shinobi
(1988) Shinobi offre momenti di azione indimenticabili tra ninja, shuriken e magie varie scagliate contro gli avversari... almeno al bar!