Solar double layer

Hikyo Amazon

Hikyo Amazon

Si parte in una giungla infestata, (e come non potrebbe esserlo?) di coccodrilli, serpenti, uccellacci, draghi, ponti pericolanti e chi più ne ha, più ne metta... Dovrete salire in cima al percorso facendo molta attenzione a quanto menzionato sopra. Una volta raggiunto il vostro scopo ecco il secondo schermo del gioco, ovvero una grotta, anch'essa infestata. Ragni giganti, stalattiti e lucertoloni faranno di tutto per impedirvi di accedere al forziere contenente il tesoro che vi ha fatto fare tanta strada proprio per poterlo acciuffare.

Terror house - Akuryo No Yakata 

Terror house - Akuryo No Yakata

In questo solar game della Bandai, inizialmente vi troverete in un cimitero con un bel temporale sullo sfondo, con tanto di lampi e fulmini in cui dovrete fare di tutto di evitare pipistrelli inquieti e lapidi volanti nell'intento di penetrare, una volta aperta, la caverna nella casa del terrore in cui vi troverete a fronteggiare niente popò di meno che, in ordine non di importanza, Dracula, una mummia, Frankenstein ed infine... La morte!!!

Mr. Franken - Frankenstein

Mr. Franken - Frankenstein

Frankenstein! Questo personaggio mitico è il protagonista di questo gioco ad energia solare della bandai, direttamente dal capolavoro di Mary Shelley. Inizialmente vi troverete nel laboratorio segreto con la creatura sdraiata sul letto mentre il professor Frankenstein cerca di donargli la vita. Dovrete fare in modo di non far cadere il braccio del mostro, riempire la sua flebo, non far distaccare il marchingegno applicato sulla sua testa per dargli la "scossa vitale" e proteggerlo da un macchinario impazzito che genera scosse elettriche incontrollate e per fare ciò dovrete correre attorno al paziente. Ecco quindi che ha inizio il secondo schermo del gioco in cui questa volta impersonerete la creatura, nell'intento di salvare il povero professore. Dovrete affrontare un percorso in cui dei tronchi vi saranno scagliati contro e dovrete fare in modo di distruggerli con la vostra forza bruta senza farvi colpire, avvicinandovi sempre più al rapitore per poter quindi liberare il professore.

Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies