Silver
Ball
(1980) Un giocoliere muove le mani a sinistra e a destra nell'intento di non lasciar cadere per terra 2 palline (3 nel Game B). Il gioco diventa via via più difficile al crescere del punteggio. E' concesso un solo errore pena la fine del gioco.
Flagman
(1980) Due giochi in uno: nel Game A vi verranno proposte sequenze sempre più lunghe di bandierine, da replicare nel minor tempo possibile; nel Game B vi verrà proposto un numero e dovrete premere il tasto corrispondente entro un tempo che si riduce sempre più.
Vermin
(1980) Impersonate un agricoltore che cerca di salvare il proprio raccolto dall'attacco delle talpe che invadono il proprio orto. Bisogna colpire i roditori prima che sia troppo tardi, muovendosi a destra e sinistra in modo che gli sia facile sferrare l'attacco. Molto immediato come gameplay, e frenetico ai livelli più alti.
Fire!
(1980) Un incendio in una palazzina costringe le persone a buttarsi dalle finestre. Fortunatamente ci sono dei barellieri pronti a farli rimbalzare con un tappeto elastico. Ad ogni rimbalzo perdono quota finchè arrivano salvi a terra. Un gioco che è diventato oramai un classico del videogaming.
Judge
(1980) Ciascun giocatore ottiene un numero a caso. Chi ha il numero più altro cerca di colpire l'avversario che può tentare di schivare l'attacco. Si guadagnano 3 punti per ogni colpo andato a segno e 2 punti per ogni colpo schivato; si perdono punti per ogni errore commesso. Il punteggio massimo è 99, da giocare da soli o con un amico.