Mini time & fun

Il dente malato di Ippo

Il dente malato di Ippo

(1982) Impersonerete un povero dentista che dovrà spruzzare del fluoro anticarie per difendere i denti dai batteri che cercano di attaccarli. Pulsanti destra e sinistra per spostare il dentista e tasti fuoco, due ed equivalenti per spruzzare il fluoro. Mi raccomando, fate il vostro dovere o l'ippopotamo soffrirà molto!!!!

L'elefante bombardato

L'elefante bombardato

(1982) Con la proboscide dell'elefantino preventivamente utilizzata per fare il pieno di acqua nel laghetto dovrete disinnescare le bombe che il re leone vi tirerà sulla capoccia... evitando quindi che vi esplodano in testa. Destra-sinistra-spara che diventerà sempre più avvincente con l'andare del gioco aumentando la velocità.

La linea rossa

La linea rossa

(1982) Essere responsabili di un ufficio non deve essere certo impresa semplice soprattutto se la vostra segretaria si è assentata e dovete quindi "tenere a bada" ben tre telefoni sempre pronti a squillare!!

Il super tennista

Il super tennista

(1982) Colpite la pallina in uno dei giochi di sport più famosi in assoluto.

Caccia al ladro

Caccia al ladro

(1984) La trama è, come spesso accade in questi preziosi oggetti del passato, piuttosto semplice: evitare che il ladruncolo rubi tutte le lische di pesce della vostra amata Sonja. Per fare ciò dovrete lanciare delle palle da bowling  al ladruncolo stando attenti ad evitare il cane da guardia Spike che si frapporrà tra voi e il ladro appunto per cercare di bloccare i vostri lanci.

Cessate il fuoco

Cessate il fuoco

(1984) In questo caso Isidoro deve riuscire a spegnere le fiamme appiccate da due manigoldi. Di semplice concezione questo gioco vi terrà inchiodati per parecchio tempo nell'intento di fare il maggior punteggio possibile.

Personalizzare

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies