Crystal
Super Mario bros.
(1986) La serie Crystal inizia davvero alla grande con questo Game & Watch, che altro non è che una riedizione a cristalli liquidi del classico da sala giochi e per NES. Lo scorrimento dello schermo è simulato mediante una matrice di segmenti LCD orizzontali o verticali. Mario dovrà eseguire tutti i percorsi fino ad arrivare alla fine di ciascun mondo per salvare la principessa Peach dal drago Bowser. Otto mondi divisi in otto livelli ciascuno (a scorrimento orizzontale e verticale ricchi di ostacoli, buche, piattaforme semoventi, nemici e bonus nascosti) rendono questo piccolo capolavoro anche molto longevo!
Climber
(1986) Altro "porting" dal NES, anche questa volta geniale e complesso ben oltre la media dei Game & Watch. Scopo del gioco è salire sempre più in alto mentre si cerca di evitare gli strani uccelli che vi volano contro. Bella la grafica ed il sonoro, il gioco poi è molto vario.
Ballon fight
(1986) Ultimo gioco della serie, e anche questo una riedizione di un popolare gioco pubblicato precedentemente per NES. Il vostro personaggio dovrà andare a caccia di avversari e bucare i loro palloncini, mentre lo schermo scorre da destra a sinistra. Le molte varianti per i livelli e l'enorme quantità di questi lo rendono molto longevo.